Quantcast
Connettiti con noi

News

Qualiano, rifiuti abbandonati in via Di Vittorio: degrado in strada

Pubblicato

il

Rifiuti abbandonati in via Di Vittorio: sacchi di spazzatura davanti a un’attività commerciale, cresce la protesta dei residenti per il degrado urbano.

Ancora un episodio di inciviltà e degrado urbano a Qualiano, ove ci è giunta una segnalazione riguardante la presenza di rifiuti abbandonati in via Di Vittorio, proprio di fronte a una libreria della zona.

Sul marciapiede sarebbero stati notati sacchi bianchi contenenti spazzatura, lasciati incustoditi e accumulati a bordo strada, contribuendo a peggiorare il decoro dell’area e creando disagio a passanti e attività commerciali.

La situazione non sarebbe nuova per il quartiere, dove episodi simili vengono denunciati periodicamente dai cittadini, che lamentano una scarsa attenzione alla pulizia urbana e al rispetto degli spazi pubblici.

Secondo le segnalazioni, l’abbandono dei rifiuti rappresenterebbe un problema ricorrente, che incide sia sull’immagine della zona sia sulla qualità della vita dei residenti.

Si richiede un intervento più incisivo da parte delle autorità competenti, sia in termini di rimozione dei rifiuti sia di controlli per prevenire ulteriori episodi di abbandono illecito.

Pubblicità
Pubblicità