Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Caivano, pusher in trasferta da Scampia: arrestato al Parco Verde

Pubblicato

il

Caivano

Blitz antidroga dei Carabinieri: sequestrate eroina, hashish, marijuana e oltre 1.800 euro in contanti

Blitz antidroga nel Parco Verde

Ennesimo blitz antidroga al Parco Verde di Caivano per i Carabinieri della locale stazione. A finire in manette è stato S.D. A., 26enne di Scampia, già noto alle forze dell’ordine.

L’appostamento sul pianerottolo

I militari hanno raggiunto il quarto piano delle palazzine A33 del Parco Verde e, con discrezione, si sono appostati sul pianerottolo. In uno spazio compreso tra l’ascensore e l’ingresso di un appartamento sequestrato era presente una sorta di botola, coperta da un piccolo pannello.

Dopo un po’ di attesa arriva il 26enne. Convinto di essere solo, si abbassa per recuperare dal nascondiglio l’occorrente per iniziare il turno di spaccio, ma proprio in quel momento viene bloccato dai Carabinieri.

La droga sequestrata

Dal nascondiglio e durante i controlli sono stati sequestrati:

  • 67 grammi di eroina, ancora da confezionare
  • 2 panetti di hashish, per un peso complessivo di 203 grammi
  • 49 dosi di marijuana, per un totale di 47,8 grammi
  • 20 dosi di hashish, per un peso di 69 grammi

Il pusher è stato inoltre trovato in possesso di 1.850 euro in contanti e di materiale per il confezionamento della droga.

Il 26enne è stato arrestato e trasferito in carcere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. A diffondere la notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.

Pubblicità