Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Rangers Qualiano travolgono il Brusciano e consolidano il primato

Pubblicato

il

I rossoblu ottengono la sesta vittoria consecutiva con i gol di Guatieri e D’Ausilio, chiudendo il girone d’andata da capolista e continuando a stupire nel campionato.

Non si ferma la marcia trionfale della capolista Rangers Qualiano 1998, che ottiene la sesta vittoria consecutiva imponendosi 2-0 contro la Città di Brusciano. Il match, disputato allo stadio comunale Ugo Gobbato di Pomigliano d’Arco, si decide già nel primo tempo: al 11’ segna Guatieri, mentre al 20’ è la volta di D’Ausilio, alla sua prima rete stagionale, che chiude i conti.

Pubblicità

Con questo risultato, i rossoblu consolidano il primato in classifica, mettendo pressione alla concorrenza e confermandosi squadra da battere, in attesa del prossimo impegno contro il Cardito a Mondragone.

Al termine della giornata, il presidente Scamardella ha voluto commentare con entusiasmo, ma anche con equilibrio, i numeri straordinari della squadra:

Pubblicità


«Ho aspettato il termine di tutte le partite prima di scrivere, come giusto che sia! Posso dire che al termine del girone di andata abbiamo dei numeri da capogiro! Primi in classifica, 6 vittorie consecutive, +4 sulla seconda, miglior difesa, secondo miglior attacco e 8 vittorie su 8 in casa nel nostro meraviglioso bunker Santo Stefano. Che dire, stiamo vivendo un sogno e sono felice di farlo vivere ai tanti qualianesi! Non abbiamo fatto niente: restiamo con i piedi a terra. Ora testa al girone di ritorno! Buon Natale Qualiano! Uniti si può!»

Con questa prestazione, i Rangers Qualiano confermano la loro forza, la continuità e l’ottimo stato di forma, consolidando il primato e alimentando le ambizioni di un girone di ritorno altrettanto competitivo.

Pubblicità

Pubblicità