News
Presentazione del progetto di ampliamento del cimitero comunale di Sant’Agnello
Pubblicato
6 mesi fail

Presentazione del progetto di ampliamento del cimitero comunale: nuovi loculi autofinanziati e criteri di assegnazione delle nicchie
Venerdì 5 dicembre alle ore 11:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Sant’Agnello verrà presentato il progetto di ampliamento del cimitero comunale. Il Sindaco Antonino Coppola, l’Assessore ai Servizi Cimiteriali Corrado Fattorusso, insieme agli Uffici comunali e al progettista, l’Architetto Livio Balsamo, illustreranno, con slide digitali e plastici, i lavori approvati e l’operazione autofinanziata.
«Il progetto dei nuovi loculi comunali, atteso da anni, è stato ampliato rispetto all’originale per quanto riguarda la cappella madre, la cappella nuova, i nicchiai vecchi e le nuove sistemazioni dei nicchiai, in ragione del cospicuo numero di domande ricevute dagli utenti. Si tratta di un’operazione importante e autofinanziata – specificano congiuntamente il Sindaco Antonino Coppola e l’Assessore Corrado Fattorusso – quindi senza aggravi per le tasche dei cittadini, perché i nuovi loculi si costruiranno con i fondi provenienti dal ricavato delle vendite delle nicchie».
Contestualmente alla presentazione del progetto verranno esposti anche i criteri di determinazione dei prezzi di vendita e dei criteri di assegnazione delle nuove nicchie del Cimitero comunale così come previsto dalla Delibera n.175 del 18/11/2025.

Giugliano, tornano i roghi notturni nella Terra dei Fuochi

Maxi sequestro da 3,2 milioni, Barletta, Andria e Trani: aziende sotto indagine

Maxi sequestro tra Italia e Lituania: frode da 450mila euro

Campania, Fico: “Massima collaborazione con i nuovi sindaci eletti”

Abusi edilizi vicino al torrente, San Michele di Serino: area sequestrata

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti




