News
Roccabascerana (AV): I Carabinieri sequestrano un’officina meccanica
Pubblicato
7 mesi fail

A Roccabascerana un’officina meccanica sequestrata per scarico illecito di acque reflue, denunciato il titolare dai Carabinieri del Nucleo Forestale
Nell’ambito di mirati controlli, disposti dal Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di
Avellino, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati ambientali nel settore delle aziende meccatroniche, i Carabinieri del Nucleo Forestale di Summonte, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, deferivano in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente, il titolare di un’officina meccanica.
Nello specifico, l’attività investigativa dei militari, ha permesso di accertare che un artigiano 65 enne del posto, dedito alla riparazione di autoveicoli, sito nel Comune di Roccabascerana (AV), esercitava l’attività in assenza di autorizzazione allo scarico delle acque reflue di lavorazione.
Alla luce della irregolarità riscontrata, i Carabinieri deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino l’imprenditore, resosi responsabile di aver commesso il reato di scarico illecito di acque reflue industriali e procedevano a porre sotto sequestro penale l’intero opificio di circa 250 metri quadrati.
Le attività di controllo, già programmate a livello provinciale, continueranno nei prossimi giorni a tutela dell’ambiente e della collettività, in attuazione alla nuova Legge che ha inasprito le pene per i trasgressori.

Come la cultura aziendale di Soft2Bet alimenta la sua crescita

Controlli dei Carabinieri tra Benevento e provincia: sicurezza stradale

Scippa cellulare a turista, Pompei: arrestato 46enne

Omicidio Ascione, Napoli: arrestati due indagati per armi

Qualiano, sfalci lasciati a terra in via Falcone: rischio incendi

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


