News
Napoli: Cocaina e crack a Scampia, due uomini arrestati dopo inseguimenti
Pubblicato
7 mesi fail

Sequestrati cocaina, crack e cobret: un 46enne e un 33enne finiscono in manette
La Polizia di Stato intensifica i controlli a Scampia e arresta un 46enne di Pozzuoli e un 33enne napoletano per detenzione di droga. Il 33enne risponde anche di resistenza a pubblico ufficiale ed è denunciato per guida senza patente, violazione già reiterata negli ultimi due anni.
Durante il pattugliamento in via Federico Fellini, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale notano il 46enne che fugge per evitare il controllo. I poliziotti lo raggiungono, lo bloccano e gli sequestrano cinque bussolotti di cobret (circa 5 grammi).
Intanto, in via Labriola, gli agenti del Commissariato Scampia individuano un’auto sospetta. Il conducente, un 33enne, accelera e tenta di scappare. Ne nasce un inseguimento ad alta velocità tra le strade del quartiere. I poliziotti lo fermano in via Tancredi Galimberti e trovano nell’auto 19 involucri di cocaina (circa 10 grammi) e 15 di crack (circa 6 grammi).
Sospettando ulteriore materiale illecito, gli agenti perquisiscono l’abitazione del 33enne e scoprono altri 20 involucri di cocaina (circa 9 grammi), un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
La Polizia di Stato arresta entrambi e li mette a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Torna l’infiorata a Sant’Agnello: rioni in festa per il Corpus Domini

Controlli della Polizia di Stato a Mergellina e in zona Mercato: identificate 90 persone

San Giuseppe Vesuviano e Marigliano, controlli straordinari della Polizia di Stato

Napoli, controlli alla movida del Vomero: sanzioni e verifiche

Napoli, 47enne dovrà scontare oltre 16 anni di carcere: arrestato dalla Polizia di Stato

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


