Cronaca
Afragola, rapina in negozio: arrestato 17enne con tirapugni
Pubblicato
9 mesi fail

Polizia blocca il minorenne dopo l’aggressione al titolare dell’attività ad Afragola
Afragola – Una rapina finita con un arresto nella serata di martedì. La Polizia di Stato ha fermato un 17enne di Caivano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina impropria.
L’episodio è avvenuto in un esercizio commerciale di via Giuseppe Galliano ad Afragola. Gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa che parlava di un’aggressione in corso.
L’aggressione al titolare
Secondo la ricostruzione, il giovane sarebbe entrato nel negozio fingendo di voler acquistare alcuni prodotti. Oltre alla merce richiesta, avrebbe nascosto altra roba all’interno del proprio marsupio.
Al momento del pagamento, il titolare lo ha invitato a saldare anche gli articoli occultati. Il 17enne, per garantirsi la fuga, ha dapprima aggredito verbalmente il commerciante e poi lo ha colpito con un tirapugni.
L’intervento della Polizia
La reazione immediata del negoziante e la segnalazione hanno permesso agli agenti di intervenire in pochi minuti. Il minorenne è stato raggiunto, bloccato e successivamente arrestato.
L’episodio ha destato preoccupazione tra residenti e commercianti della zona, già allarmati da precedenti episodi di microcriminalità.

Spaccio a Bagnoli, doppio arresto in 24 ore: droga sequestrata

Molluschi senza tracciabilità, Napoli: 70 kg sequestrati

Passo carrabile e sosta davanti ai cancelli: cosa dice la legge

Napoli, trovata morta la 22enne scomparsa: choc a Pomigliano

Fernando Mangone disegna i Bronzi di Riace sulla sabbia di Paestum

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


