Politica
Napoli: Silvestro (Fi), primo trapianto cornea al Monaldi è straordinario traguardo
Pubblicato
1 anno fail

Francesco Silvestro, senatore di Forza Italia, celebra il successo del primo trapianto di cornea all’Ospedale Monaldi e sottolinea l’importanza di rafforzare il sistema sanitario della Campania per renderla un modello nazionale di eccellenza.
“Un plauso all’Ospedale Monaldi e alla direttrice Anna Iervolino per questo straordinario traguardo: il primo trapianto di cornea eseguito con successo nella struttura.
Questo importante risultato non è solo un successo medico, ma il frutto di un grande lavoro di squadra. La qualità delle cure offerte, il livello dei professionisti coinvolti e l’investimento in tecnologie all’avanguardia sono elementi necessari per combattere le sfide del futuro. Tuttavia, eventi come questo ci ricordano anche quanto ancora c’è da fare per rendere queste eccellenze un modello accessibile e diffuso in tutta la regione.
Il nostro impegno deve essere rivolto a rafforzare il nostro sistema sanitario, affinché la Campania diventi un punto di riferimento non solo per i cittadini, ma anche per tutto il Paese”. Lo dichiara Francesco Silvestro, senatore di Forza Italia.

Qualiano, Antonio Cacciapuoti: «Strade, verde e viabilità: la città merita di più»

Giugliano, maggioranza interviene sui disagi rifiuti e richiama Teknoservice

Napoli Arenella, pusher 31enne arrestato dopo uno scambio in strada

Corpus Domini, il significato della festa: cosa si celebra il 7 giugno

Forino, furto di energia elettrica: denunciato un 60enne

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


