Cronaca
Controllo straordinario a Bacoli: Due arresti per furto, denunce e sequestri da parte dei Carabinieri
Pubblicato
1 anno fail

Durante l’operazione, identificati 130 persone e controllati 43 veicoli, con diverse denunce e sequestri di materiali illeciti.
A Bacoli i Carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio durante il quale hanno identificato 130 persone e controllato 43 veicoli.
A finire in manette per furto aggravato M. P. , 52enne napoletano e il 36enne N. I., entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I due sono stati sopresi mentre rubavano alcune bottiglie di superalcolici in un supermercato di via Luciano.
Durante la notte sono stati denunciati un 30enne e un 29enne fermati a bordo di un’auto con all’interno attrezzi utili all’effrazione di veicoli.
Non sono mancati i controlli al codice della strada. Denunciato un 45enne a bordo di un furgone le cui targhe straniere e il libretto di circolazione sono risultati contraffatti.
Due, invece, i ragazzi segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.

Torna l’infiorata a Sant’Agnello: rioni in festa per il Corpus Domini

Controlli della Polizia di Stato a Mergellina e in zona Mercato: identificate 90 persone

San Giuseppe Vesuviano e Marigliano, controlli straordinari della Polizia di Stato

Napoli, controlli alla movida del Vomero: sanzioni e verifiche

Napoli, 47enne dovrà scontare oltre 16 anni di carcere: arrestato dalla Polizia di Stato

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


