Politica
Lepore (NdC): “Evidenza incontrovertibile: da Mastella la classe dirigente chiamata a guidare i processi”
Pubblicato
2 anni fail

Lepore: L’inaugurazione della nuova sede cittadina di Noi di Centro ha scosso le forze politiche che solo dalla critica a Mastella traggono
“L’inaugurazione della nuova sede cittadina di Noi di Centro ha scosso le forze politiche che solo dalla critica a Mastella traggono ragion d’essere.
Così Forza Italia ha pensato di inviare l’ennesima nota alla stampa priva di contenuti, ed utile solo ad incrementare i motivi di querela già in atto. Come ho ricordato in occasione dell’inaugurazione, c’è un’evidenza incontrovertibile a cui non si vogliono arrendersi taluni personaggi: da Mastella è nata e proviene la maggior parte della classe dirigente chiamata a ruoli di responsabilità e destinata a guidare i principali processi nel territorio sannita.
Classe dirigente vituperata ed oltraggiata in ogni circostanza, qualunque sia l’iniziativa intrapresa o l’attività oggetto del contendere.
Si tratta della stessa classe dirigente a trazione mastelliana che viene corteggiata per passare in altri schieramenti e che, quando raramente viene convinta a cambi di casacca, diventa poi esempio di eccellenza e qualità“, è quanto scrive in una nota il segretario cittadino di NdC Cosimo Lepore.
“L’ennesima dimostrazione di incoerenza e pressappochismo che, in questa circostanza specifica, arriva dal partito guidato nel Sannio dall’ex rappresentante del movimento giovanile guidato da Mastella.
Rubano, oggi deputato di Forza Italia, se proprio non vuol guardare all’interno del suo partito, almeno si confronti con uno specchio: scoprirà che forse da Mastella aveva ancora tanto da imparare e che forse la sua uscita è stata prematura“, conclude Lepore
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Marmolada, uno studio ricostruisce le cause del crollo del seracco del 2022

Melito, varata la nuova giunta Pellecchia: sette assessori nella squadra di governo

Qualiano, via Ripuaria rifatta e già danneggiata: manto cede dopo pioggia

Qualiano, nuovo incidente sulla Circumvallazione: auto contro muro

Forte nubifragio sulla provincia di Napoli: pioggia intensa e disagi in numerosi comuni

Truffe agli anziani, Nola: sei arresti per 500mila euro sottratti

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Truffe agli anziani, Nola: sei arresti per 500mila euro sottratti

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri


