Cronaca
Napoli: Operazione Interforze, perquisizioni e sequestri sul territorio
Pubblicato
4 settimane fail
Oltre 100 operatori di Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Carabinieri si sono riuniti per porre servizi di alto impatto
A seguito del grave fatto di sangue della decorsa notte sono stati disposti immediati servizi di alto impatto nella zona teatro del grave episodio delittuoso.
Nello specifico, stamane, oltre 100 operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza hanno eseguito numerose perquisizioni nelle zone Vicaria-Mercato e Forcella.
L’attività ha consentito di identificare diversi soggetti, di cui alcuni denunciati a vario titolo.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno sequestrato tre pistole Beretta, di cui una mod.80x, una 22LR ed un’altra 92, numerose cartucce di diverso calibro, diverse quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana e diversi quantitativi di TLE; ancora, sono stati effettuati controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada.
L’attività congiunta ha visto la partecipazione del personale della Squadra Mobile di Napoli e del Reparto Prevenzione Crimine Campania; dei Carabinieri del Nucleo Investigativo, della Compagnia Napoli Stella, della Compagnia Napoli Centro, del CIO Reggimento Campania e del Nucleo Radiomobile nonché degli operatori della Guardia di Finanza con il Gruppo Pronto Impiego di Napoli unitamente ad unità cinofile e al 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane