Cronaca
Acerra: aggredisce la moglie. La Polizia di Stato arresta 32enne e sequestra pistola e fucile
Pubblicato
1 anno fail

Arrestato 32enne ad Acerra per maltrattamenti, violenza nei confronti di una donna e detenzione illegale di armi
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato per maltrattamenti in famiglia, violenza, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché per detenzione illegale di arma clandestina, di arma alterata e ricettazione, un 32enne di Castelvolturno con precedenti di polizia.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso un’abitazione di Acerra per la segnalazione di una donna aggredita da un uomo.
I poliziotti, giunti tempestivamente sul posto, sono stati avvicinati dalla donna che ha raccontato di essere stata aggredita, come già avvenuto in precedenti occasioni, dal marito. Quest’ultimo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, alla vista degli operatori, ha iniziato ad inveire contro di loro fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
La vittima ha poi aggiunto di essere stata minacciata dal marito, antecedentemente, anche con una pistola motivo per il quale, gli agenti hanno esteso il controllo presso l’abitazione dell’uomo a Castelvolturno, dove hanno rinvenuto una pistola Beretta con matricola abrasa, un fucile a canne mozze, risultato provento di furto, 12 cartucce cal. 12 e altre 30 cal. 7.6
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Rapina in banca a Napoli: ostaggi liberati dopo il blitz dei Carabinieri al Vomero

Scontro in diretta tra Giletti e Garofano sul caso Garlasco a “Lo stato delle cose”

Ultima Generazione assolta: protesta nuda contro il fossile

Sociale, Tiso(Accademia IC): “Italia giovanile molto fragile”

Sant’Agata de’ Goti, il PD apre a una proposta civica per il futuro della città

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


