Cronaca
Arpino di Casoria: Droga e kit per rubare auto, 45enne finisce in carcere
Pubblicato
2 anni fail

L’indagato era ai domiciliari a Casoria, durante una verifica quotidiana i Carabinieri lo hanno trovato con 31 grammi di cocaina e attrezzature per rubare auto: Finisce in carcere
Era ai domiciliari nel suo appartamento di Casoria per rapina impropria G.B. I carabinieri della stazione di Arpino di Casoria si assicurano che rispetti la misura imposta dal Tribunale con verifiche quotidiane. Ed è proprio durante una perquisizione eseguita in uno dei controlli che Buonifacio ha dovuto lasciare la sua abitazione per entrare in una cella di Poggioreale.
I militari hanno rinvenuto, infatti, 31 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. In casa anche attrezzature per forzare i dispositivi di sicurezza delle auto.
Il materiale è stato sequestrato e il 45enne casoriano portato in carcere, in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Vasto, arrestato 29enne per droga e resistenza a pubblico ufficiale

Ischia, deve scontare oltre 5 anni di carcere: arrestato un 43enne

Porta Capuana, sorpreso a vendere droga: arrestato un 42enne

Controlli a Porta Capuana e Porta Nolana: identificate 174 persone

Controlli straordinari a Pozzuoli: identificate 312 persone dalla Polizia

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


