Cronaca
Rissa in spiaggia a Ercolano, il video sui social. Carabinieri denunciano 3 ragazzi
Pubblicato
2 anni fail

La rissa in spiaggia a Ercolano aveva fatto il giro del web con tanto di video, i ragazzi hanno 16,17 e 21 anni
Ci riferiamo alla vicenda avvenuta lo scorso 6 agosto nella spiaggia libera. Un video immortalava schiaffi e grida tra lo stupore dei bagnanti.
Questa mattina i carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno ricostruito la vicenda e individuato i presunti responsabili. Denunciati per rissa, percosse e lesioni personali aggravate 3 ragazzini. Hanno 16, 17 e 21 anni. Sono tutti incensurati. Il più grande è di Torre del Greco.
Dai primi accertamenti sembrerebbe che il più grande – insieme ad altre persone in corso di identificazione – sarebbe stato aggredito dai minori generando una rissa.
Motivo del litigio le attenzioni che il 21enne avrebbe rivolto a una ragazza, coetanea e amica dei minori. Le indagini dei carabinieri coordinati dall’Autorità giudiziaria hanno permesso di accertare che stesso quella sera – dopo la rissa in spiaggia – il 16enne e il 17enne avrebbero aggredito un’altra volta il 21enne procurandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni dai medici del pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. I fatti sarebbero avvenuti a Torre del Greco, in piazza Santa Croce. Le indagini dei carabinieri proseguono per delineare l’intera vicenda.
Comunicato stampa Carabinieri prov. Napoli

Spaccio “con appunti”, Giugliano: arrestato 31enne incensurato

Maltrattamenti alla moglie, Ariano: stop con divieto di avvicinamento

Benevento, tre milioni per il Rione Libertà: nuova vita all’ex Cral e al bocciodromo di via Palermo

Regno Unito, stretta social: stop agli under 16 in arrivo

Economia, Tiso(Accademia Iniziativa Comune): “Aiutare artigianato in crisi”

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari



