Politica
Bando Piccoli Comuni, NdC: “Auguri alle comunità sannite, qualche deputato più bravo a difendere suo piccolo Comune che il Sannio”
Pubblicato
1 mese fail
Bando Piccoli Comuni, NdC: E’ giusto e doveroso che si stanzino risorse per i piccoli centri, ossatura delle zone interne. Registriamo che l’importo più importante va a Puglianello
Bando Piccoli Comuni, NdC: “Auguri alle comunità sannite, qualche deputato più bravo a difendere suo piccolo Comune che il Sannio” Benevento, 7 agosto 2024- “Auguri e complimenti a tutte le comunità sannite che hanno incassato finanziamenti dal Bando Piccoli Comuni. E’ giusto e doveroso che si stanzino risorse per i piccoli centri, ossatura delle zone interne. Registriamo che l’importo più importante va a Puglianello, dove è Sindaco il deputato di Forza Italia. Legittimo per carità, potremmo dire però che è certamente più bravo a difendere le ragioni del suo piccolo Comune che quelle del Sannio dove finora la sua azione è stata politicamente evanescente”, è ciò che si legge in una nota del coordinamento provinciale di NdC.
Potrebbe piacerti
Qualiano. L’assessore Antimo Rinaldi risponde alle nostre numerose segnalazioni
Benevento, Palladino: “Ovunque crisi idrica, a prescindere dal colore di chi governa”
M5S, Villani: “A fianco dei lavoratori della Cooper Standard di Battipaglia”
B&B abusivo in Val Fortore, denunciata una persona
Sangiuliano non è più Ministro: dimissìoni irrevocabili
Bronzo per Pasquino alle Paralimpiadi, Mastella: “Bellissimo risultato per la nostra campionessa”