Politica
DL Ricostruzione. Caso e Fontanta (M5S): Cittadini flegrei lasciati soli dal Governo
Pubblicato
1 mese fail
DL Ricostruzione. Caso e Fontana: Ci siamo ritrovati a votare una misura insufficiente e senza visione. Una scelta disastrosa di Musumeci
“Dopo aver inglobato il Decreto Campi Flegrei Bis nel Decreto Ricostruzione ed aver bocciato tutti i nostri emendamenti in Commissione, anche in Aula oggi la maggioranza ha dimostrato che i Campi Flegrei non sono una priorità di questo Governo”. Cosi hanno esordito i deputati del Movimento 5 Stelle, Antonio Caso e Ilaria Fonatana in una comunicazione inviata ai media.
“Tutti gli emendamenti per bloccare i mutui e le tasse a chi è stato sgomberato, per dare la possibilità di intervenire sulle abitazioni private per renderle antisismiche, e per salvaguardare il tessuto socio economico sono stati bocciati. Ci siamo pertanto ritrovati a votare una misura assolutamente insufficiente e senza visione”. Rimarcano i due esponenti 5 Stelle alla Camera dei Deputati.
“Una scelta disastrosa del Ministro Musumeci che negli ultimi mesi si è dedicato ad attaccare ed insultare la comunità flegrea. Continuiamo a non capire le decisione scellerate di questo Governo che vuole spendere 13 miliardi per un ponte e non riesce a dare risposte serie a chi oggi sta vivendo una situazione di seria difficoltà”. Così hanno concluso i deputati del Movimento 5 Stelle Antonio Caso ed Ilaria Fontana.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Secondigliano: tenta di rubare una vettura in sosta, arrestato
Diga Vanoi, Avs chiama tre ministri: scongiurare impatto dannoso
Controlli ad Acerra, identificate settantotto persone
Per il giorno 20 settembre Eav pubblica un avviso sciopero
Interruzioni stradali alle Colonne di Giugliano e Casandrino
Napoli: Al Maschio Angioino 21 settembre Il Sabato della biblioteca