Cronaca
Ospedale Cardarelli: aggredisce le guardie giurate. Arrestato
Pubblicato
2 anni fail

Ospedale Cardarelli: Gli operatori invitano una donna a spegnere la sigaretta che fumava in luogo non autorizzato, la signora inveisce contro di essi poi attacca i poliziotti
Nella decorsa notte, gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso l’Ospedale Cardarelli per la segnalazione di un’aggressione ai danni di due guardie giurate.
Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno accertato che, poco prima, una donna, dopo essere stata invitata dai suddetti operatori a spegnere la sigaretta, che stava fumando all’interno del Pronto Soccorso, aveva iniziato dapprima ad inveire contro di loro per poi aggredirli fisicamente finché non è stata bloccata.
Ancora, dagli accertamenti di seguito esperiti, i poliziotti hanno accertato che la donna, identificata per la 47enne napoletana, era sottoposta agli arresti domiciliari; per tali motivi, è stata tratta in arresto per evasione, lesioni personali e resistenza ad un incaricato di pubblico servizio.

Napoli-Inter non finisce mai. L’inter la vince al 91′

Vasto, arrestato 29enne per droga e resistenza a pubblico ufficiale

Ischia, deve scontare oltre 5 anni di carcere: arrestato un 43enne

Porta Capuana, sorpreso a vendere droga: arrestato un 42enne

Controlli a Porta Capuana e Porta Nolana: identificate 174 persone

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


