News
Impianto di filtraggio a Pezzapiana, c’è la determina per affidare i lavori
Pubblicato
2 anni fail

Benevento, Mastella: E’ stata pubblicata la determina per affidare i lavori di realizzazione dell’impianto di filtraggio a carboni attivi a servizio della centrale idrica di Pezzapiana
Benevento, 9 luglio 2024- “E’ stata pubblicata la determina per affidare i lavori di realizzazione dell’impianto di filtraggio a carboni attivi a servizio della centrale idrica di Pezzapiana.
In tempi ragionevolmente brevi, potremo portare a termine un impianto di straordinaria utilità per garantire la massima qualità dell’approvvigionamento idrico in città”, lo annunciano in una nota il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori pubblici Mario Pasquariello.
“A contrada Pezzapiana, grazie ad un finanziamento regionale di 1 milione 819mila euro, con l’impianto a carboni attivi conseguiremo, mediante un sistema collaudato e innovativo, un importante risultato sul versante idro-ambientale.
Ringraziamo la Gesesa, che si è occupata della progettazione dell’opera, per la efficace e preziosa collaborazione mostrata nell’interesse esclusivo della città ”, concludono.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Poggiomarino, tenta una rapina in un minimarket: arrestato un 16enne

Nepal, atterrato a Kathmandu un volo UNICEF con 84 tonnellate di aiuti

Falso rimborso TARI da 95 euro: attenzione alla truffa che imita PagoPA

La Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté alla Mostra del Cinema di Venezia

Monteforte Irpino, 37enne denunciato e accompagnato al CPR dopo il provvedimento di espulsione

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


