Quantcast
Connettiti con noi

News

Impianto di filtraggio a Pezzapiana, c’è la determina per affidare i lavori

Pubblicato

il

Benevento

Benevento, Mastella: E’ stata pubblicata la determina per affidare i lavori di realizzazione dell’impianto di filtraggio a carboni attivi a servizio della centrale idrica di Pezzapiana

Benevento, 9 luglio 2024- “E’ stata pubblicata la determina per affidare i lavori di realizzazione dell’impianto di filtraggio a carboni attivi a servizio della centrale idrica di Pezzapiana.

In tempi ragionevolmente brevi, potremo portare a termine un impianto di straordinaria utilità per garantire la massima qualità dell’approvvigionamento idrico in città”, lo annunciano in una nota il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori pubblici Mario Pasquariello.

Pubblicità

A contrada Pezzapiana, grazie ad un finanziamento regionale di 1 milione 819mila euro, con l’impianto a carboni attivi conseguiremo, mediante un sistema collaudato e innovativo, un importante risultato sul versante idro-ambientale.

Ringraziamo la Gesesa, che si è occupata della progettazione dell’opera, per la efficace e preziosa collaborazione mostrata nell’interesse esclusivo della città ”, concludono.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità