Quantcast
Connettiti con noi

News

Lavoratori della raccolta differenziata licenziati: oggi incontro al comune di Qualiano

Pubblicato

il

Lavoratori della raccolta differenziata. Ecco il resoconto della riunione inviato dal Sindacato FILAS

In data odierna, presso la casa Comunale di Qualiano si è tenuto un incontro tra la F.I.L.A.S, il Sig. Sindaco e Consiglieri Comunali sia di maggioranza che di minoranza oltre alla presenza dei lavoratori attualmente inoccupati quali soggetti interessati per il loro futuro percorso lavorativo.

A seguito di cordiale, civile e democratico confronto, le parti sono (addivenute ad attivare, mediante il coinvolgimento dell’intero Consiglio Comunale) tutti gli atti propedeutici, necessari e comunque nel pieno rispetto delle Leggi vigenti in materia.

Pubblicità

Tutti gli atti saranno finalizzati esclusivamente sia al giusto servizio da rendere alla cittadinanza che volti a garantire l’occupazione futura di tutti gli aventi diritto nonché a rendere sempre più sana ed efficiente la Qualiano Multiservizi s.r.l. che dovrà necessariamente farsi trovare pronta all’atto dell’ingresso futuro dell’EDA.

Le parti infine si sono impegnate a rivedersi in tempi brevi per la verifica congiunta dei lavori che si andranno a fare .

Nota stampa – Sindacato FILAS

Pubblicità

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità