Cronaca
Giugliano in Campania: Con scaldacollo e fucili impugnati rapinano un supermercato, arrestati
Pubblicato
2 anni fail

Giugliano in Campania: fucili spianati rapinano un supermercato. I carabinieri sono già fuori. 2 giovani in manette, uno è minorenne
Le radio portatili di tutte le pattuglie nell’area a Nord di Napoli hanno trillato contemporaneamente.
La voce del militare in centrale operativa parla di una rapina ancora in corso in un supermercato in via Mugnano Giugliano, strada a cavallo dei due comuni. Sono in due, scaldacollo a coprire il volto e fucili impugnati.
Ad arrivare per primi i carabinieri della sezione operativa di Marano. I due rapinatori, 22 e 17 anni, entrambi incensurati, erano appena entrati in auto. I carabinieri gli hanno sbarrato ogni via di fuga, la fuga a bordo di quella Panda (rubata) impossibile.
I due giovani si sono arresi calando dal viso imberbe lo scaldacollo, consegnando le armi e circa 450 euro di refurtiva. Sono stati arrestati per rapina aggravata. Il 22enne è stato portato nel carcere di Poggioreale.
Il minorenne, invece, attende giudizio nel centro di prima accoglienza dei colli Aminei.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Cinghiali fuori controllo nel Sannio: Limata propone soluzioni concrete

Qualiano, buche pericolose in via Cacciapuoti: cresce l’allarme

NdC: “Pd si sgretola e tenta bizzarri accordicchi per la Provincia: noi avanti con serietà in vista del voto”

Chiara Cristiano ai Nazionali: talento di Grumo in pedana

Sanità. Greco (S.I.d.R.): “Nel Lazio è urgente attivare i LEA per la PMA”

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


