Entertainment
Si è conclusa con successo la prima edizione del Social Tour 2024
Pubblicato
2 anni fail

Boom di presenze per la prima edizione che ha visto tra gli ospiti: Marco Masini, Pierdavide Carone, Marcello Fonte, La Scelta, Mirko Frezza, Lele Sarallo e tanti altri
è conclusa con grande successo la prima edizione del Social Tour a Guidonia Montecelio. La manifestazione, dedicata alla lotta contro il disagio sociale, ha visto la partecipazione di artisti di livello nazionale e locale nel corso di quattro intense giornate. Numerosi ospiti speciali hanno arricchito l’evento, culminato con il grande spettacolo di ieri sera e l’eccezionale esibizione di Marco Masini, che ha incantato il pubblico con una performance memorabile.
Il Social Tour ha registrato un’affluenza eccezionale, dimostrando l’importanza di iniziative come questa per il territorio. «È stata un’emozione indescrivibile vedere la comunità riunirsi per temi così importanti. La partecipazione e l’entusiasmo del pubblico ci hanno ripagato di tutti gli sforzi», ha dichiarato Mattia Del Forno, direttore artistico del Social Tour.
Da giovedì a domenica gli artisti si sono esibiti in vari punti della città allestiti per l’evento, regalando momenti indimenticabili al pubblico. Tra performance musicali, spettacoli teatrali e dimostrazioni sportive, il Social Tour ha offerto un programma ricco e variegato che ha coinvolto persone di tutte le età. Gli spettacoli e le attività hanno creato un’atmosfera di condivisione e inclusione, raggiungendo pienamente l’obiettivo di sensibilizzare e informare la collettività.
Ideato e organizzato da Mattia Del Forno e Alessia Croce, con la collaborazione dell’etichetta discografica Coffee Records, il Social Tour ha ottenuto il patrocinio del Comune di Guidonia Montecelio, della Regione Lazio, della ASL RM5 e del C.I.P. (Comitato Italiano Paralimpico). Questo progetto mira a diventare un appuntamento fisso, puntando a costruire una comunità più inclusiva e consapevole delle sfide sociali.
Dopo il grande successo di questa prima edizione, gli organizzatori stanno già pensando alla prossima, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la portata e l’impatto del Social Tour.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti

A1Expò: la XXII Fiera del Vintage accende il weekend di San Valentino e apre la stagione del Carnevale

Il Distretto Turistico Costa d’Amalfi presenta il report sulla destinazione

Napoli, presentazione del libro Lasciatemi morire in pace: etica, medicina e diritto nel fine vita

“Corpo in ombra”: l’architettura dello sguardo nella nuova silloge di Giancarlo Stoccoro

Il Trophy Tour 2026 della coppa Davis e della Billie Jean King Cup fa tappa al Palazzo Reale di Napoli

Dubai: storia della destinazione che non conosce limiti

Terra dei Fuochi, maxi operazione della Polizia Metropolitana di Napoli

Napoli, tentato furto al Vomero: arrestato 42enne colto in flagrante

Ori e splendori del trono che ritorna al Palazzo Reale di Napoli dopo il restauro

Sant’Antimo: Un arsenale in casa. Carabinieri sottopongono a fermo un incensurato

Napoli-Como: formazioni, arbitro e tutte le info sul quarto di Coppa Italia

Qualiano, via Maioni sommersa dai rifiuti: periferia abbandonata e cittadini esasperati

Traffico di droga e metodo mafioso: misure cautelari per 28 indagati a Napoli

Napoli: arrestato 58enne per stalking e violenza contro l’ex moglie

Maxi blitz contro i furti in casa: 38 arresti tra Napoli e Lazio

Castellammare, maxi operazione contro il clan D’Alessandro

Qualiano, via Maioni sommersa dai rifiuti: periferia abbandonata e cittadini esasperati

Traffico di droga e metodo mafioso: misure cautelari per 28 indagati a Napoli

Napoli: arrestato 58enne per stalking e violenza contro l’ex moglie

Maxi blitz contro i furti in casa: 38 arresti tra Napoli e Lazio








