Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Monte di Procida: Trovato il corpo di un 17enne senza vita in mare

Pubblicato

il

Nasce in auto

Monte di Procida: questa mattina è stato trovato nelle acque del Monte di Procida il corpo senza vita di un 17enne

Monte di Procida: Questa Mattina è stato trovato nei pressi della secca di AcquaMorta, il corpo senza vita di un 17enne.

Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigli del Fuoco dopo ore ed ore di ricerche.

Le cause della morte non sono chiare, un esame ha però rilevato segni di contusione e per tal motivo è stata chiesta un’ autopsia per chiarire le circostanze.

Inoltre non si spiega il perché della presenza del ragazzo in quel luogo, si pensa che si trovasse li in compagnia di altre persone.

Le parole del Sindaco di Bacoli Josi della Ragione

La tragica notizia si è propagata in poco tempo, arrivando quindi al Sindaco di Bacoli Josi della Ragione, che ha espresso il suo cordoglio e quello della comunità di Bacoli alla famiglia del giovane ragazzo e alla comunità del Monte di Procida.

Mi stringo, a nome di tutta la comunità di Bacoli, al dolore che sta vivendo in queste ore la comunità di Monte di Procida, per la tragica morte di Juclanio. Giovanissimo di 17 anni, trovato morto in mare. Ad Acquamorta. Un lutto che sconvolge le nostre terre. A nome della città, abbraccio la famiglia. Non c’è nulla da aggiungere, se non il dolore. Per queste motivazioni annuncio che ho deciso di annullare il comizio di chiusura della nostra campagna elettorale. È un doveroso atto di rispetto per i nostri cugini montesi, flegrei. E per gli affetti più cari del giovane Juclanio. Siamo comunità sorelle. Siamo un unico e grande popolo. Non è il tempo delle feste di piazza. Ma solo della vicinanza verso chi soffre. Addio, piccolo angelo.” Queste le parole del Sindaco Josi della Ragione

Accompagnato a sua volta dal sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni che dichiara:

Una triste notizia ha scosso noi e tutta la comunità flegrea. Con profondo dolore ho appreso della morte del giovane Juclanio. Ritrovato morto in mare ad Acquamorta. A nome di tutta la comunità di Pozzuoli in questo momento di grande tristezza, il mio pensiero va alla sua famiglia e a tutta la comunità di Monte di Procida. Possa la sua anima riposare in pace, e possa la sua famiglia trovare la forza e il conforto necessari per affrontare questa dolorosa perdita. Vi sono vicino con tutto il cuore

In segno di rispetto, il sindaco di Bacoli ha deciso di annullare il comizio di chiusura per la campagna elettorale.

La notizia ha sconvolto la comunità flegrea creando un clima di lutto tra i cittadini e i rappresentanti locali.

Al momento continuano le indagini per chiarire quanto avvenuto

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending