Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Spari nella notte: 34enne ferito in piazza San Francesco a Capuana

Pubblicato

il

Pistola

Napoli: uomo ferito da colpi di arma da fuoco in Piazza San Francesco a Capuana, sparato alle gambe è adesso in ospedale

Durante la notte, un grave episodio di violenza ha avuto luogo a Napoli. In piazza San Francesco a Capuana, un uomo di 34 anni, di origine algerina, è stato ferito da colpi d’arma da fuoco. L’aggressore, non ancora identificato, ha sparato alle gambe della vittima, che è stata successivamente trasportata all’ospedale Pellegrini.

Fortunatamente, le ferite riportate dal 34enne non sono risultate gravi. Dopo le cure necessarie, l’uomo è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. I carabinieri stanno conducendo indagini per risalire all’aggressore e comprendere le motivazioni dietro l’attacco.

Questo episodio di violenza sottolinea la necessità di una maggiore sicurezza nelle strade di Napoli, specialmente nelle ore notturne. La comunità locale è scossa e in attesa di risposte concrete da parte delle autorità per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori atti di violenza.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending