Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Campi Flegrei. Caso (M5S): Si sospendano subito tasse e mutui

Pubblicato

il

Campi Flegrei. Antonio Caso: Invece di giustificare le orrende dichiarazioni di due giorni fa, il Ministro Musumeci dia risposte concrete alla comunità flegrea

Campi Flegrei. Dopo le dichiarazioni del Ministro Musumeci di due giorni fa alla quali si tenta di mettere una toppa, sul tema è intervenuto il deputato del Movimento 5 Stelle Antonio Caso. Lo ha fatto attraverso una nota inviata ai media.

“Invece di provare a giustificare le orrende dichiarazioni contro i cittadini flegrei rilasciate due giorni fa, il Ministro Musumeci metta in campo tutti gli sforzi necessari per dare risposte concrete alla comunità flegrea. Meno chiacchiere e più fatti”. Così ha esordito l’esponente 5 Stelle alla Camera dei Deputati.

“Bisogna sospendere subito tasse, tributi e mutui così come immaginare ristori per tutte quelle attività commerciali che hanno visto sparita la loro clientela e prevedere sovvenzioni per chi vuole abbandonare spontaneamente l’area, ma non ha le possibilità economiche per farlo”. Ha proseguito Caso.

“Molti cittadini stanno lamentando assenza di informazioni e poca chiarezza sulle pratiche di sgombero, che secondo alcuni starebbero avvenendo con troppa superficialità. Su questo chiediamo maggiore attenzione”. Così ha concluso il deputato flegreo del Movimento 5 Stelle Antonio Caso.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending