Cronaca
Soccavo: minaccia e aggredisce i genitori. Arrestato
Pubblicato
2 anni fail

Soccavo: minaccia e aggredisce i genitori. Arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale
Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via dell’Epomeo per la segnalazione di una lite in famiglia.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un uomo il quale ha indicato un’auto poco distante con a bordo il figlio che, poco prima, in evidente stato di alterazione psico fisica, lo aveva minacciato ed aggredito.
Gli operatori lo hanno raggiunto e identificato; inoltre, una volta giunti presso l’abitazione dei genitori, quest’ultimo ha continuato nella sua condotta aggressiva, come già avvenuto in precedenti occasioni, aggredendo anche gli agenti intervenuti che, non senza difficoltà, lo hanno bloccato.
Per tali motivi, un 25enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Burundi malattia misteriosa: 5 morti, l’OMS indaga su un nuovo focolaio

Teologia, Medicina e Diritto in dialogo a Capodimonte

Caso “barelle in affitto”, Nappi (Lega): su sanità Fico inaugura la nuova stagione dei controlli ex post… di male in peggio

Attacchi hacker alle banche: arresti domiciliari per un esperto informatico a Napoli

Rapine ed inseguimento con speronamento: due arresti della Polizia di Stato nel Napoletano

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle




