Quantcast
Connettiti con noi

News

Nuovo abbandono di rifiuti in Località Pozzo Nuovo a Qualiano

Pubblicato

il

Nuovo abbandono di rifiuti

La zona in questione era stata appena ripulita ed ecco che i sozzoni sono ritornati all’attacco con un nuovo abbandono di rifiuti. Ipotesi telecamere non pervenute

Nuovo abbandono di rifiuti in località Pozzo Nuovo a Qualiano. La zona segnalata alla è a ridosso della circumvallazione ed era stata ripulita da poco dopo gli articoli apparsi su queste pagine.

Le operazioni di pulizia però si scontrano con un potentissima inciviltà ed ignoranza dei cittadini sozzoni che neanche il giorno del 25 aprile liberano la collettività dalle loro azioni nefaste.

La segnalazione giunta in redazione infatti mostra una zona completamente pulita con in bella vista il nuovo abbandono che, con ogni probabilità, potrebbe essere avvenuto ieri o questa mattina.

Ad ogni modo chi ha commesso questo abbandono illegale di rifiuti resterà impunito perché sulla zona non vi sono telecamere a salvaguardia dei cittadini e del territorio. Quelle che ci sono, subiscono atti vandalici come abbiamo riportato in un altro articolo. Quando saranno presi provvedimenti sarà sempre troppo tardi. Feste e festicciole non risolvono tutti i problemi sia chiaro.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending