Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Bambù Festival 2024: i Flashgod Apocalypse e i Folkstone protagonisti

Pubblicato

il

bambù festival
foto da redazione

Bambù Festival 2024: i Flashgod Apocalypse e i Folkstone protagonisti della giornata rock metal. Per far tremare il palco

Monte Urano. Saranno i Flashgod Apocalypse e i Folkstone a far tremare il palco del Bambù Festival il prossimo 11 agosto. Sono stati appena annunciati, infatti, i nomi delle due band che si esibiranno al culmine della quarta e ultima giornata della manifestazione, quella dedicata ai veri appassionati di rock e metal con una line-up di prim’ordine.

I Flashgod Apocalypse faranno tappa a Monte Urano nell’ambito del loro tour mondiale. Con uno stile unico di death metal sinfonico, negli anni la band ha saputo conquistare il cuore dei fan in tutto il mondo grazie alla potente energia, alla raffinatezza musicale e a una presenza scenica mozzafiato. “La performance dell’11 agosto al Bambù Festival regalerà al pubblico un’esperienza epica e irripetibile, un momento indimenticabile nel cuore dell’Italia”, garantiscono dall’organizzazione. I Folkstone infiammeranno invece il palco con il loro folk metal. Reduce dal successo dell’ultimo singolo “La fabbrica dei perdenti”, la band bergamasca farà ballare e cantare il pubblico con la sua musica coinvolgente e i testi potenti, in grado di dare vita a una miscela unica di tradizione folk e sonorità rock e metal.

I Flashgod Apocalypse e i Folkstone vanno quindi ad arricchire la line-up di artisti del Festival, in cui a spiccare è senza dubbio la presenza dei Mr. Big, super band di fama mondiale che il 10 agosto farà tappa unica ed esclusiva in Italia proprio in occasione del Bambù. Ma le sorprese non finiscono qui, perché il 10 e l’11 agosto altri nomi della scena rock e metal nazionale e internazionale – che verranno presto annunciati – si alterneranno sul palco, prima dei concerti serali, per dare vita a uno show senza precedenti. E lo stesso accadrà nelle due giornate di apertura, l’8 e il 9 agosto, con decine di artisti che saliranno sul palco per regalare al pubblico un’esperienza unica, dal mattino fino a tarda serata.

Nell’attesa di scoprire tutti i nomi che calcheranno il palco del Parco Fluviale Alex Langer, è già possibile acquistare i biglietti per la performance dei Mr. Big (biglietti disponibili nei circuiti di prevendita Ciaotickets e Ticketone), mentre a breve sarà aperta la prevendita di quelli per i Flashgod Apocalypse e i Folkstone.

L’edizione 2024 della manifestazione si terrà infatti dall’8 all’11 agosto, per quattro giorni che – promettono gli organizzatori – “scalderanno il pubblico con un’esplosione di musica, intrattenimento ed emozioni”. La fitta programmazione andrà dalle ore 12 dell’8 agosto alla tarda serata dell’11 agosto e offrirà, oltre alle performance musicali di altissimo livello, anche una vasta gamma di intrattenimenti che renderanno la permanenza all’evento una vera e propria esperienza completa. Stand espositivi, attività ricreative, punti ristoro e bar operativi sin dalla colazione offriranno infatti al visitatore la possibilità di godere, oltre che di buona musica, di un’esperienza unica e indimenticabile. E oltre ai 2000 posti auto messi a disposizione, il Festival disporrà quest’anno anche di un’Area camper e di un’Area tende per chi vorrà approfittare del Bambù per trascorrere qualche giorno nella natura e scoprire la bellezza delle Marche.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending