Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

“I Tre Terones & Friends”: nuovo spettacolo con Nino Frassica e Lello Arena al teatro Cilea

Pubblicato

il

I Tre Terones & Friends
locanda da nota stampa

“I Tre Terones & Friends”: tornano in scena due grandi attori della comicità italiana a Napoli

Il nuovo appuntamento per la stagione teatrale 2023-2024 del Teatro Cilea di Napoli è con Nino Frassica e Lello Arena per un esilarante show comico che debutta dall’11 al 13 Aprile (l’11 e 12 aprile alle ore 21:00 e il 13 aprile un doppio spettacolo alle ore 18:00 e ore 21:00) dal titolo: “I tre Terones & Friends”

Per la prima volta insieme tornano in scena a Napoli due grandi attori della comicità italiana.

Pubblicità

Se siete alla ricerca di una serata all’insegna delle risate, e della suspense, allora non potete perdervi lo spettacolo “I Tre Terones & Friends” con Nino Frassica e Lello Arena. I due giganti della comicità italiana si uniranno sul palco del Teatro Cilea di Napoli per regalare al pubblico una performance esplosiva. Ma c’è di più: il mistero del terzo Terones renderà lo spettacolo ancora più intrigante. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?

Due maestri della comicità italiana degli ultimi quarant’anni si uniscono per regalare al pubblico una serata indimenticabile. Nino Frassica e Lello Arena si “sfidano” tra gag irresistibili, risate, scherzi in un connubio comico come un fuoco d’artificio che esplode con una brillantezza unica. Sul palco, i due attori, si scambiano battute fulminanti, creando un’atmosfera di allegria contagiosa che coinvolgerà gli spettatori. La loro abilità nel creare situazioni comiche è fuori dal comune, e il loro talento nel far ridere, è semplicemente straordinario. Questo spettacolo è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano la comicità italiana di alta qualità.

L’inedito duo è accompagnato da due giovani e talentuose cantanti e una band d’eccellenza: Giulia Cavallo (JC), Flora Donzelli, Massimiliano Jovine, Giuseppe Spinelli, Fabrizio Maria Mandara, Antonio Esposito, Enrico Sforza.

Pubblicità

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità