Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Bambù Festival: 11 agosto con Carl Brave e Colla Zio

Pubblicato

il

Bambù Festival

Bambù Festival, l’11 agosto è sulle note dell’indie pop di Carl Brave, Colla Zio e molti altri presso il parco di Monte Urano (FM)

Due grandi nomi del panorama musicale indie pop sono pronti a salire sul palco del Bambù Festival il prossimo 11 agosto. Carl Brave e Colla Zio calcheranno infatti il main stage nella seconda giornata della manifestazione musicale.

Dopo la giornata di apertura del 10 agosto, in cui a fare da fil rouge alle esibizioni sarà il sound indie, l’11 agosto sarà sotto il segno dell’indie pop.

Pubblicità

Per l’edizione 2023 della manifestazione, l’idea della direzione artistica – affidata quest’anno a Vittorio Amoni di Lighthouse Entertainment – e degli organizzatori della Pro Loco Monte Urano è infatti quella di costruire un Festival dedicato a una pluralità di generi musicali, senza puntare su singoli grandi nomi ma su più artisti in grado di attrarre un pubblico eterogeneo e diversificato, per gusti ed età.

E sarà la musica indie pop a risuonare, venerdì 11 agosto, nella suggestiva cornice del parco “Alex Langer” di Monte Urano (FM). Tre i momenti clou del programma, per otto complessive ore di musica e una line-up estremamente interessante, rivolta prevalentemente a un pubblico di giovani (ma non solo). Prevista per le 16:00 l’apertura del festival e dell’area food attrezzata, mentre alle 17:00 inizieranno i dj set di Know Physics, RedSax ed Ester Cesile. Alle 18:30 aprirà quindi l’area concerto, con due live che inizieranno alle 19:00, quello di XGIOVE – band folk rock italiana fondata nel 2018 che quest’anno ha aperto il concerto dei 40 anni di carriera di Zucchero e sfiorato la qualificazione all’Eurovision per San Marino – e LITTLE PIECES of MARMELADE, band marchigiana che ha partecipato a XFactor nel 2020.

Dalle 21:30, il main stage si accenderà con gli attesi Colla Zio, reduci dal successo del Festival di San Remo 2023, e infine con l’idolo pop Carl Brave.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità