Cronaca
Picchia e minaccia la madre a Qualiano: arrestato 38enne
Pubblicato
2 anni fail

Picchia e minaccia la madre: lite in famiglia a Qualiano. L’indagato era in preda all’alcol e forse anche alla droga
Picchia e minaccia la madre: questa mattina a Qualiano i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano hanno arrestano per maltrattamenti in famiglia e detenzione di droga un 38enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri intervengono in un appartamento per la segnalazione di una lite in famiglia. In casa presenti l’uomo e sua madre.
Il 38enne è palesemente ubriaco e forse anche drogato. I militari accertano che poco prima ha appena percosso e minacciato la madre.
L’uomo non si placa neanche in presenza dei carabinieri che lo bloccano. Evidenti i lividi sulle braccia della vittima che racconta ai militari altri episodi di violenza avvenuti negli ultimi mesi.
I militari dell’Arma perquisiscono il 38enne e nelle sue tasche trovano e sequestrati 20 grammi di hashish.
In camera da letto, invece, altre due dosi della stessa sostanza. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Sversamento nel Parco del Vesuvio: divieto di dimora. Costa (M5S) plaude alla misura

Sandokan premiato: Nastro d’Argento internazionale alla serie

IA nei servizi sociali: il modello irpino conquista la Cina

Terremoto nelle Filippine: UNICEF mobilita gli aiuti

Presentazione del libro di Pierfrancesco Grillo “Da Trecchina a Jequié. Un Ritorno”

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


