Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Cimitero Qualiano: Operazione verità dell’opposizione

Pubblicato

il

Cimitero Qualiano: Operazione verità

Ancora polemiche sul Cimitero di Qualiano: L’opposizione indice una operazione verità per sbugiardare il Primo cittadino

Non si placano le polemiche sul Cimitero di Qualiano: l’opposizione fuori e dentro il Consiglio comunale composta dal Movimento 5 Stelle, dal Partito Democratico e dalle Liste civiche “La rinascita di Qualiano” e “Insieme a Castaldo Sindaco”, hanno organizzato una sorta operazione verità in una conferenza stampa.

Intendono informare la cittadinanza sulla situazione, a loro dire reale, in cui versa il cimetero.

Invitano la cittadinanza presso la sede del Partito Democratico il 26 marzo alle ore 18:00 in Via Roma, 17 a Qualiano.

In quella sede il Consiglieri comunali Vittorio Di Procolo, Massimiliano Porcelli e Paolo Russo e il reggente del Pd, Raffaele Manco – ritenendo che il Sindaco De Leonardis stia mentendo – interverranno per chiarire alcuni aspetti relativi ai diversi bandi che vedono protagonista il Camposanto di Qualiano.

Lo scontro politico sul cimitero, da sempre caldo, sembra sia diventato infuocato dopo il video del sindaco di Qualiano dove rispondeva alla città in merito ai ritardi.

Per dovere di cronaca ci preme far notare che c’è sempre il tema sicurezza e legalità da affrontare sul territorio, magari concertando azioni congiunte con tutti i comuni del territorio.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending