Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Qualiano, incredibile: nuovo tentato furto all’auto del Senatore Luigi Nave

Pubblicato

il

Quarto episodio criminale in pochi mesi. Nave: “Costretti a convivere con una criminalità diffusa e continua. Ennesimo atto subito in meno di 5 mesi”

Ennesimo spiacevole episodio che vede, suo malgrado, di nuovo protagonista il Senatore del Movimento 5 Stelle Luigi Nave. In pochissimi mesi 4 episodio di criminalità che lo vede vittima stavolta di un tentato furto alla propria auto in zona circumvallazione esterna appartenente al Comune di Qualiano.

L’atto è stato regolarmente denunciato ai Carabinieri di Qualiano ma rappresenta in modo inequivocabile lo stato degno del peggior scenario di Far West come amaramente ammette in un Reel Facebook postato poche ore fa lo stesso Senatore Nave.

“Hanno rotto il vetro posteriore per cercare di rubare l’auto. In appena 5 mesi 2 tentate rapine e 2 tentati furti all’auto. Queste sono le condizioni in cui si vive a Napoli Nord. Le immagini e i video del genere sono quotidiani”. Parole di denuncia quelle del Senatore impegnato come abbiamo avuto modo di raccontare, in questi mesi in una vera e propria battaglia anche presso il Prefetto per cercare la soluzione migliore onde garantire un livello di sicurezza maggiore per il territorio.

Trending