News
Esibisce la patente del fratello: denunciato 60enne di Avellino
Pubblicato
2 anni fail

Esibisce la patente del Fratello. L’uomo circolava con il veicolo sprovvisto di assicurazione e senza patente, perché mai conseguita
Esibisce la patente del fratello. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Avellino hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica, un 60enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per sostituzione di persona.
Nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale, è stato intimato l’Alt al conducente di un’utilitaria il quale, alla richiesta di documenti di guida fatta dai militari è apparso alquanto agitato.
I Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno approfondito gli accertamenti nel corso del quale sono emersi sufficienti indizi per ritenere che la persona controllata non fosse quella i cui dati anagrafici risultavano sulla patente esibita e pertanto per eludere i controlli, il soggetto, forniva quella del fratello.
Il 60enne inoltre circolava con il veicolo sprovvisto di assicurazione né patente di guida (mai
conseguita) per cui gli è stata comminata una sanzione amministrativa e l’auto sottoposta a sequestro.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trump attacca il Senato: “Voto inopportuno e senza significato”

Nasce Agensalute.it, nuovo portale su sanità e territorio

Giugliano, il 26 giugno incontro su comunità energetiche e transizione

Benevento, divieto di avvicinamento per minacce al fratello

Capri, controlli straordinari sul territorio: rafforzata la sicurezza

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati



