Quantcast
Connettiti con noi

News

Torna a Pozzuoli il Giro d’Italia.

Pubblicato

il

Domenica 12 maggio durante la nona tappa della competizione ciclistica, che attraverserà i 206 chilometri tra Avezzano e Napoli

E’ un’occasione preziosa – sottolinea il vicesindaco ed assessore al turismo Filippo Monaco – e per coglierla al massimo delle nostre potenzialità stiamo lavorando da giorni in team con la Città Metropolitana e gli altri Comuni dell’area flegrea. L’opportunità che ci viene offerta è enorme: basti pensare che, due anni fa, solo in Tv, il Giro d’Italia ha ottenuto 700 mila visualizzazioni che hanno mostrato al mondo la bellezza della nostra terra. Mai come adesso questa opportunità serve alla Città Flegrea attraversata dal bradisismo, ma soprattutto un paradiso in cui siamo pronti a fare turismo”.

Sarà una grande festa dello sport – aggiunge il sindaco Gigi ManzoniAbbiamo già dimostrato che la città risponde con entusiasmo ai grandi eventi. Siamo pronti per accogliere la carovana rosa con gioia e collaborazione. La nostra terrà è incredibile, turisti di tutto il mondo la visitano e ne restano ammaliati. Questa è un’altra occasione per promuovere i nostri tesori e mostrare al mondo intero la nostra magnificenza“.

Comunicato stampa Comune di Pozzuoli

Trending