News
Raid notturni a Qualiano: Aicast scrive al sindaco per un incontro
Pubblicato
1 anno fail
Raid notturni a Qualiano. Dopo l’ultimo avvenuto nella notte tra il 26 e 27 novembre. AICAST chiede un incontro al Sindaco
Raid notturno a Qualiano. Ieri riportavamo dell’ultimo furto avvenuto nella notte a Qualiano ai danni di un bar in piazza.
Davanti all’evidenza dettata dalla recrudescenza del fenomeno che ormai ha raggiunto per la città livelli insostenibili. AICAST ha deciso di chiedere un incontro con il Sindaco De Leonardis per ricercare una soluzione al fenomeno.
“Dinnanzi all’aumento dei furti e dei furti tentati che si verificano in città non possiamo restare in silenzio”. Così il responsabile di AICAST Qualiano Marco Cacciapuoti ci spiega al telefono.
“Non possiamo tollerare oltre la sofferenza che stanno patendo i commercianti soprattutto in un momento nel quale si vive un aumento del fenomeno anche in vista delle festività natalizie”. Così ha concluso Cacciapuoti.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Ultima Generazione: in azione a Milano e a Sondrio
Benevento vento e pioggia: domani chiusura di villa, parchi e cimitero
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA