Matrimonio senza inviati a Roma, la foto va virale sui media. E’ successo nella chiesa di San Salvatore in Lauro, in centro a Roma vicino a Ponte Sant’Angelo.
Matrimonio senza invitati a Roma: Nella mattinata di oggi due sposi di Roma hanno deciso di non invitare nessuno al loro matrimonio: essi si sono ritrovati soli ed in piedi davanti all’officiante, lei presentata in elegante abito bianco a sirena con del pizzo sulla schiena e lui in completo scuro.
Di fianco a loro si possono notare però altre due figure che riprendono la scena accompagnati da un fotografo.
A diffondere l’immagine sui social è stata Loredana Pronio, collaboratrice parlamentare che ha deciso di pubblicare la foto sul suo profilo Facebook con didascalia “Questa mattina, come tutte le mattine, sono passata nella mia parrocchia – spiega la donna nel post a corredo delle foto -. È il mio rito quotidiano! Entro e noto due giovani all’altare… Guardo bene… E vedo due sposi!”. Successivamente essersi sporta a guardare la donna però nota un grande particolare
“questi due ragazzi si stavano sposando in una chiesa completamente vuota”, con accanto a loro “solo due pseudo fotografi che forse gli avranno fatto anche da testimoni!”. “Mi sono avvicinata all’altare”, continua con il racconto “e noto che lei è in dolce attesa… e allora ho pensato che, quella coppia di sposi, non era sola! I due ragazzi erano in buona compagnia”. La donna difatti sporgendosi a guardare nota un altro prezioso particolare, la sposa portava in grembo un bambino.
Lascia un like su Facebook e seguici su X