Tech
Playstation Portal: Il controller rivoluzionario per il gaming remoto
Pubblicato
1 anno fail
Esplora un nuovo livello di gaming remoto con il rivoluzionario controller Sony, il Playstation Portal: un’esperienza di gioco senza precedenti
Sony ha introdotto un nuovo controller per la PS5, il Playstation Portal, che unisce le caratteristiche del DualSense con funzionalità avanzate.
Dotato di un display LCD da 8″ fullHD e la capacità di comandare la console via internet, il Portal offre un’esperienza di gioco remota senza precedenti. Sebbene la ricarica della batteria richieda circa 2 ore e mezza, l’autonomia supera le 4 ore, garantendo sessioni di gioco prolungate.
Gli altoparlanti stereo di alta qualità e la connettività Bluetooth degli auricolari contribuiscono a un’immersione audio completa. Nonostante la necessità di una connessione veloce di almeno 15 Mbps, il Portal offre un gameplay senza lag, consentendo movimenti precisi e naturali.
Con un prezzo di 219,99 euro, il Sony Playstation Portal promette un’esperienza di gioco remota di alta qualità, promosso per gli appassionati di gaming.
Link per acquisto se vuoi sostenerci
Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su X
Potrebbe piacerti
Marano di Napoli: E’ online il nuovo sito web del comune
Obbligo di PEC per gli amministratori di società a partire dal 2025: novità e implicazioni
Sicurezza sul lavoro: qual è il livello di consapevolezza dei rischi sull’uso di sostanze chimiche nelle aziende italiane?
Controllo del flusso in Python: Condizioni e cicli per programmi intelligenti
Terna: nel 2024 consumi elettrici in aumento del 2,2%
Incendio sulla Starship di SpaceX: detriti caduti nella zona di sicurezza, voli deviati