Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

“Marilyn ha gli occhi neri”, il film con Stefano Accorsi e Miriam Leone

Pubblicato

il

"Marilyn ha gli occhi neri"
foto da Ansa

“Marilyn ha gli occhi neri”, il film con Stefano Accorsi e Miriam Leone in uscita su Rai1 in prima serata

Marilyn ha gli occhi neri, il film in uscita in prima serata su Rai1 con i protagonisti Stefano Accorsi e Miriam Leone.

Diretto da Simone Godano, il lungometraggio vuole insegnare a guardare oltre le apparenze e tratta il tema della salute mentale in chiave ironica e romantica.

Pubblicità

Trama

Diego (Stefano Accorsi) è un cuoco che ha lasciato il suo lavoro dopo un ennesima crisi di nervi. Lascia anche la casa e il padre e si unisce ad un centro di riabilitazione dove continua a coltivare la sua passione per la cucina. Qui incontra Clara pagani, interpretata da Miriam Leone, una giovane donna spavalda e che spesso mente agli altri. Il medico di Diego, Paris, decide di affidare la custodia di esso e del centro a Clara nell’ambito della cucina e nei laboratori.

Clara però con molta inventiva mette in scena un ristorante fasullo, il Monroe, mette al corrente Diego di questa iniziativa, postando foto sui social attraverso un profilo altrettanto falso.

L’uomo ne approfitta e dopo tante avventure e sventure, trasforma il centro di riabilitazione in un ristorante con il fine di ricongiungersi con sua figlia Bianca, data in affido alla moglie.

Pubblicità

Il ristorante attira milioni di clienti, ma le bugie continuano e il ristorante viene fermato dalla polizia nel frattempo tra i due nasce più di un amicizia fatta di intese e disavventure.

Ma riusciranno i due nel loro intenti e a raggiungere le loro passioni?

Pubblicità

Pubblicità