Esteri
Tragedia nell’hockey: Morto Adam Johnson
Pubblicato
1 anno fail
Tragedia nell’hockey: La morte di Adam Johnson sconvolge la comunità sportiva, causata da un incidente con la lama del pattino
Una tragedia ha scosso il mondo dell’hockey su ghiaccio in Inghilterra, quando il club Nottingham Panthers ha annunciato la morte dell’hockeista americano Adam Johnson, 29 anni. Johnson è rimasto ferito gravemente durante una partita disputata contro Sheffield quando la lama del pattino di un avversario gli ha causato un taglio alla gola.
Il club della Premier League inglese ha dichiarato: “I Nottingham Panthers sono addolorati di annunciare che Adam Johnson è tragicamente scomparso a seguito di un incidente avvenuto ieri sera durante la partita di Sheffield.” L’ex giocatore dei Pittsburgh Penguins è stato vittima di un infortunio durante una partita di coppa tra Nottingham e Sheffield.
In seguito a questa tragica perdita, la English Hockey League ha deciso di rinviare tutte le partite in programma domenica. La morte di Adam Johnson rappresenta una dura pugnalata per la comunità dell’hockey su ghiaccio, e il suo ricordo rimarrà vivo tra i fan e i colleghi di tutto il mondo.
Lascia un like su Facebook e seguici su X
Potrebbe piacerti
Montella: coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Denunciato un uomo
Polfer: a bordo di un treno con un documento falso. Arrestato dalla Polizia di Stato
Secondigliano: minaccia e aggredisce l’ex compagna. Arrestato 35enne napoletano
Smantellati due “diplomifici” a Velletri e Latina
Giugliano, incendia auto della moglie e quella della suocera: arrestato
Gragnano, traffico di stupefacenti: arrestate cinque persone