Cronaca
Bagnoli Irpino: disturba i visitatori della fiera
Pubblicato
12 mesi fail
Bagnoli Irpino: uomo denunciato perché disturbava i visitatori della fiera, esso aveva abusato di alcool
Si aggirava per la fiera in evidente stato di alterazione psico-fisica, dovuta probabilmente all’abuso di alcool, disturbando i passanti.
Il giovane ha anche opposto resistenza e rifiutato di fornire le proprie generalità ai Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino, impegnati di servizio di ordine pubblico alla tradizionale “Mostra mercato del tartufo nero e Sagra della castagna, del tartufo nero e dei prodotti tipici del Laceno”, urlando minacce e frasi sconnesse.
Con non poche difficoltà i Carabinieri hanno allontanato l’esagitato dagli stands affollati, il quale, mentre veniva accompagnato in Caserma, ha continuato a minacciarli e offenderli.
Si tratta di un ventenne di Torella dei Lombardi che nell’immediatezza è stato visitato dai sanitari del posto medico avanzato.
Per lui è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità ai militari operanti, reati che prevedono sanzioni penali abbastanza elevate.
Nota Stampa Comando Provinciale Carabinieri di Avellino
Potrebbe piacerti
Greci: Fermate tre persone. Indagini in corso per possibili legami con gli assalti agli ATM
Acerra: Controlli straordinari della Polizia di Stato
Napoli: Colpita al volto per una rapina. Arrestato aggressore
Afragola: nasconde droga in casa. La Polizia di Stato arresta un 42enne
Incidente mortale alla stazione RFI di Acerra: uomo investito da un treno
Napoli, Ponticelli: perquisizioni a tappeto, parte il terzo giorno di controlli