Cronaca
Torre del Greco: sorpresi in casa con la droga
Pubblicato
3 anni fail

Torre del Greco: sorpresi in casa con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 40enne e denuncia una donna
Nel pomeriggio di mercoledì, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in una via del centro cittadino di Torre del Greco un via vai di persone entrare ed uscire dall’appartamento di un uomo.
L’attività di osservazione ha consentito ai poliziotti di individuare nello specifico un terrazzo dove queste persone si recavano; pertanto, hanno effettuato un controllo dell’abitazione dove hanno sorpreso il predetto ed una donna ed hanno rinvenuto, nella cucina, un busta contenente circa 5 grammi di cocaina, un cellulare, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 1655 euro suddivisi in banconote di vario taglio.
Pertanto, un 40enne di Torre del Greco, con precedenti di polizia, è finito in manette per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre la donna, identificata per una 38enne, anch’ella di Torre del Greco, denunciata per lo stesso reato.

Spacciava dai domiciliari, Afragola: arrestato 23enne

Spaccio nascosto tra tombino e panchine, Napoli: arrestato 24enne

Clan De Rosa di Qualiano, condanne fino a 15 anni

Mondiali 2026: risultati e marcatori delle 3 partite di ieri

Codacons: ripristinati i Frecciarossa Milano–Sapri dopo l’intervento a tutela dei pendolari

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


