Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Ruba moto a Torre del Greco: 25enne ai domiciliari

Pubblicato

il

Ruba moto a torre del greco

Ruba una moto a Torre del Greco: l’indagato l’avrebbe portata via da un parcheggio condominiale. Si cercano i complici

Ruba una moto a Torre de Greco. Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato un 25enne, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare al ai domiciliari. L’indagato è gravemente indiziato del reato di furto aggravato in con concorso con altri non ancora identificati. Ad emettere il provvedimento cautelare il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Le indagini, coordinate da Procura della Repubblica di Torre Annunziata ed espletate dalla Squadra Investigativa del Commissariato di Torre del Greco, sono partite dalla denuncia sporta da un uomo che aveva subito il furto della propria moto. Il mezzo era parcheggiato all’interno del cortile condominiale.

A permettere l’identificazione dell’indagato le analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza installate nei pressi del luogo del furto. L’estrapolazione di alcuni frame ha permesso di ricostruire i diversi momenti del furto e pervenire, con elevata probabilità, alla identificazione dell’autore dello stesso nell’arrestato.

L’indagato, all’esito delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare emessa in sede di indagine preliminare. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione. Lo stesso destinatario è una persona sotto indagine e quindi presunto innocente fino a sentenza di condanna definitiva

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending