Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Marzano di Nola: rissa durante incontro di calcio a 5, 9 i denunciati

Pubblicato

il

Sorpreso con borse e abiti contraffatti

Rissa durante incontro di calcio a 5 a Marzano di Nola: Nove indagati e DASPO sportivi attivati per gli imputati

Gl Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro, a conclusione di un’attività info-investigativa, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, nove persone, di età compresa tra 23 e 36 anni, indagati, all’esito delle indagini, del reato di rissa in concorso, avvenuta durante un incontro di calcio a 5.

L’episodio risale allo scorso 7 ottobre quando a Marzano di Nola (AV), presso il locale impianto sportivo era in corso l’incontro tra  ASD ALWAYS Quindici e M.D.S. calcio, valevole per il campionato dilettantistico serie “C2” .

Nella circostanza durante l’incontro per futili motivi, presumibilmente riconducibili alle reciproche offese delle opposte tifoserie, si è innescata una violenta colluttazione che ha visto coinvolte numerose persone, alcune delle quali armate di bastone, e solo il tempestivo intervento degli operatori di Polizia ha evitato, dopo che l’incontro il quale sospeso in via cautelare, che la rissa degenerasse, con conseguenze ben più gravi.

Le indagini dalla Polizia di Stato di Lauro di Nola hanno consentito di acquisire elementi di responsabilità nei confronti dei soggetti denunciati i quali dovranno rispondere dei reati di rissa e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Attivata la procedura per l’adozione dei DASPO sportivi da parte del Questore di Avellino.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending