Contromano a Giugliano con un auto rubata a Giugliano. Nella vettura il kit del ladro, anche uno jammer ed un localizzatore gps
Contromano a Giugliano con un auto rubata. È accaduto alle 4 di notte quando i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia stanno percorrendo via Madonna delle Grazie.
Hanno visto arrivare contro mano contromano e a forte velocità una Citroen C3, e la gazzetta è partita all’inseguimento.
La fuga è durata circa 2 chilometri tra manovre pericolose per le strade cittadine e termina a Corso Campano.
Lì un’altra gazzella dell’arma riesce a sbarrare la strada e per il fuggitivo non c’è scampo. All’interno del mezzo P. N., un 23enne di Mugnano di Napoli già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno bloccato l’uomo, mentre nel veicolo i carabinieri hanno trovato un vero e proprio kit per il furto di auto.
Rinvenuti e sequestrati un grimaldello con punta modificata ed una mazza in ferro, un jammer telefonico, un apparecchio in grado di disturbare le frequenze ed un localizzatore GPS.
Da accertamenti si è appurato che la Citroen fosse stata rubata poche ore prima a Vietri sul Mare in provincia di Salerno ed è stata restituita al legittimo proprietario.
L’arrestato, deve rispondere di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di strumenti atti allo scasso, è in carcere in attesa di giudizio.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter