Connettiti con noi

Politica

Allagamenti in Via Santa Caterina da Siena a Giugliano

Pubblicato

il

Allagamenti in Via Santa Caterina
Foto da video di TikTok Francesco Iovinella

Allagamenti in Via Santa Caterina da Siena a Giugliano, Iovinella: “dove sono finiti i 19 milioni di euro annunciati con tanto clamore dal Sindaco Pirozzi e dalla sua maggioranza?”

A Giugliano, in Via Santa Caterina da Siena, un interrogativo sorge spontaneo: “dove sono finiti i 19 milioni di euro annunciati con tanto clamore dal Sindaco Pirozzi e dalla sua maggioranza?” La domanda, carica di sconcerto, è posta dal consigliere comunale di opposizione Francesco Iovinella, il quale ha condiviso un video su TikTok per evidenziare la situazione critica che affligge la zona.

Colpita da allagamenti la Via Santa Caterina da Siena, con un camion bloccato tra le acque stagnanti e tombini ostruiti che aggravano ulteriormente la situazione.

L’interrogativo sollevato da Iovinella pone l’attenzione sulla necessità di rendere conto dell’utilizzo dei fondi pubblici e di garantire che le promesse fatte ai cittadini siano effettivamente mantenute. La situazione attuale è chiaramente un campanello d’allarme, richiedendo azioni immediate per affrontare i problemi infrastrutturali che affliggono la zona e ripristinare la fiducia della comunità locale nelle istituzioni.

È evidente che il tema delle infrastrutture e dei finanziamenti destinati ai progetti pubblici continuerà a essere al centro del dibattito politico locale, mentre i cittadini esigono risposte e azioni concrete per risolvere le sfide che affrontano quotidianamente.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending