Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Trovato con la droga nel Borgo Sant’Antonio a Napoli: arrestato

Pubblicato

il

Trovato con la droga

Lo hanno trovato con la droga in vico Cappella a Pontenuono nel Borgo Sant’Antonio a Napoli. Aveva 22 involucri di cocaina

Trovato con la droga a Napoli. Nel pomeriggio dell’otto settembre scorso, i Falchi della Squadra Mobile, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato – in vico Cappella a Pontenuovo – un uomo che ha consegnato qualcosa, in cambio di una banconota, ad una persona che si è poi data alla fuga.

Rapido l’intervento dei poliziotti che hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso 41 euro e 22 involucri, di cui 6 occultati in bocca, contenenti complessivamente circa 4 grammi di cocaina.

Hanno così arrestato un 25enne di origine marocchina con precedenti di polizia, anche specifici. Risponderà di detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità