Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Qualiano: tentato scippo in Corso Filadelfia

Pubblicato

il

Qualiano: tentato scippo in Corso Filadelfia. Vittima soccorsa dai cittadini presenti al momento del accaduto che hanno chiamato il 118

Oggi, in Corso Filadelfia, una donna è stata vittima di un tentato scippo che l’ha fatta cadere a terra. Fortunatamente, i cittadini presenti hanno prontamente fornito assistenza e chiamato il 118. La vittima, tuttavia, in stato confusionale a causa della caduta nel ambito nella quale ha battuta la testa, è affidata alle cure mediche dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Coloro che hanno assistito la vittima hanno parlato di una vettura rossa che si sarebbe avvicinata e avrebbe tentato di scipparla, facendola rovinare al suolo.

Pubblicità

[Aggiornamento ore 18:00] Sull’accaduto indagano i Carabinieri della locale stazione che non escludono nessuna pista. I militari sarebbero già sulle tracce dei responsabili, escludendo la vettura rossa. Si tratterebbe, infatti, di un motoveicolo.

Questo episodio accentua ulteriormente le preoccupazioni sulla sicurezza a Qualiano, mettendo in luce la necessità di affrontare seriamente il problema della criminalità per garantire la tranquillità dei cittadini.

Soltanto nell’ultimo periodo si sono verificati numerosi furti come quelli dei parchimetri, furti in studi professionali, rapina in cui i malviventi hanno esploso anche un colpo di pistola ed oggi questo tentativo di scippo.

Pubblicità

È chiaro che i fenomeni criminali vedono una recrudescenza e l’amministrazione dovrebbe assolutamente porre la massima attenzione su queste vicende e non interessarsi esclusivamente di feste e festicciole.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità