Entertainment
Phasmophobia, un gioco horror esaltato dalla critica
Pubblicato
1 anno fail
Phasmophobia: Il gioco horror acclamato del 2020 con investigazioni paranormali, Co-op e prospettiva VR. Disponibile su PC e Xbox
Phasmophobia è un gioco horror pubblicato nel 2020 ed ha vinto molti premi tra cui: best Debut game 2020 ed best co-op 2020. Il gioco presenta una grafica molto fluida ed immersiva con suoni realistici e coinvolgenti per rimanere concentrati per risolvere il caso.
Nel gioco ci sono 20 tipi diversi di fantasmi per rendere ogni indagine diversa dalla scorsa, per scacciare l’entità si può usare un equipaggiamento per la caccia ai fantasmi: come lettori EMF, scatole degli spiriti, termometri e telecamere per la visione notturna per trovare indizi e raccogliere quante più prove paranormali possibile, e per parlarci si può usare la propria voce attraverso il microfono del vostro dispositivo. È possibile giocare anche con gli amici, il gioco permette di unire fino a 4 giocatori per un esperienza ancora più intensa.
Il gioco può essere usato anche in prima persona attraverso il visore VR. Le recensioni sono estremamente positive, l’unica pecca di quest’ultimo e che non è disponibile in lingua italiano, ma presto verranno aggiunte anche altre lingue. Per gli interessati, il videogioco è disponibile solo per Pc e Xbox.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Editoria, “Scienza e sapori mediterranei” di Michele Carruba
Il Napoletano, lingua UNESCO
Tornano le Giornate FAI d’Autunno: luoghi e itinerari da scoprire a Napoli e in Campania
Tutto il buono dell’autunno
Palazzo Reale di Napoli, Cassina espone per Edit Cult
Crostini con Ricotta, Acciughe e Pomodori: Il finger food perfetto per ogni occasione