News
Qualiano Albo Pretorio: vuoti nella pubblicazione degli atti
Pubblicato
1 anno fail
Vuoti nella pubblicazione degli atti all’albo pretorio del Comune di Qualiano. Si passa dal 1150 al 1161
Vuoti nella pubblicazione degli atti all’albo pretorio del Comune di Qualiano. Una gestione molto particolare che porta al salto di anche di oltre 10 pubblicazioni.
Solo nella prima pagina vi sono diverse anomalie si salta, infatti, dalla pubblicazione 1150 alla 1161 poi alla 1169. Da quest’ultima si passa alla 1171 e poi alla 1177. Da questa alla 1180 per giungere con un balzo alla 1183. Lo stesso avviene anche per le pagine successive di pubblicazioni. Come mai non c’è la normale continuità che tutti i cittadini si aspetterebbero?
Come bisognerebbe agire per consultare ad esempio l’atto 1173 piuttosto che il 1158? L’Albo Pretorio dovrebbe essere di facile accesso a tutti i cittadini che desiderano reperire gli atti. Come mai questo non avviene? Perché si saltano le pubblicazioni?
Come spesso avviene anziché rendere la vita più semplice ai cittadina la si rende più complicata anche nella ricerca degli atti amministrativi.
Tale modo di fare certamente pone dei dubbi sulla trasparenza. Le giustificazioni possono essere tante ma non si può alimentare il sospetto di una cattiva gestione.
Può darsi anche che gli atti siano caricati però oscurati, ma almeno siano spiegati i motivi.
Se non fossimo convinti del contrario sembrerebbe una gestione creativa di tutto ciò che riguarda la cosiddetta Casa Comunale di Qualiano.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Napoli, sorpresi a cedere la droga: in arresto due persone
Spari a San Sebastiano a Vesuvio: muore 19enne, fermato 17enne
Napoli piazza Garaibaldi: bloccato subito dopo una rapina. Arrestato
“Donne che in…cantano” a Torre del Greco
Il progetto del Museo Caruso tra i migliori lavori del design italiano 2024
Napoli: ritrovata la statua di San Ciro, trafugata dall’edicola votiva in via Stanzione