Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Napoli, controlli alla movida a Bagnoli e Chiaia

Pubblicato

il

Controlli “movida” a Bagnoli e Chiaia, sanzioni a persone, parcheggiatori e locali

Controlli alla movida di Bagnoli e Chiaia. Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati San Ferdinando e Bagnoli, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, con la collaborazione delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato controlli nelle zone di Chiaia e Bagnoli.

Leggi anche: Controlli a Pozzuoli, identificate più di cento persone: sanzioni

Pubblicità

Nel corso del servizio gli operatori, a Chiaia, hanno identificato 53 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, e controllati 7 veicoli; sono stati inoltre, controllati 20 esercizi commerciali elevando 10 sanzioni amministrative per mancata emissione di scontrino fiscale. Infine, una persona sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

In zona Coroglio, i poliziotti del Commissariato Bagnoli hanno identificato 104 persone. Di cui 35 con precedenti di polizia, controllato 36 veicoli, 6 esercizi commerciali e denunciato 4 napoletani con precedenti di polizia poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo notificando loro, altresì, un ordine di allontanamento. Uno di essi è stato anche denunciato per inosservanza degli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto.

Comunicato stampa Questura di Napoli

Pubblicità